Monica Max skincare assicura la trasparenza e garantisce la qualità dei nostri prodotti. I clienti possono richiedere uno scambio di prodotti per qualsiasi motivo entro 14 giorni dall’acquisto. I clienti possono richiedere il rimborso dell’importo per i prodotti a causa del prodotto difettoso o prodotto danneggiato in spedizione entro 14 giorni dall’acquisto. Gli articoli devono essere restituiti prima che il rimborso o lo scambio sia elaborato. Il nostro rimborso o scambio di prodotti comprende le spese della spedizione. Tuttavia, ciò non si applica ai costi di spedizione se specificamente richiesto la consegna non standard.
Nota: non accettiamo restituzioni sui prodotti acquistati tramite rivenditori di Monica Max skincare. Se avete altre domande non esitate a contattarci via e-mail info@monicamax.com.
I prodotti possono essere spediti all’indirizzo indicato nella fattura. È possibile utilizzare il corriere della vostra convenienza. Monica Max skincare non è responsabile dei ritorni dei prodotti persi in transito.
Se avete ulteriori domande dopo aver letto la nostra politica di restituzione, non esitate a contattarci : +393349068642 info@monicamax.it